Citazione:
Originalmente inviato da horn84 molto interessante.ma con le spese di spedizione a quanto sei arrivato ? batterie direi che vanno bene quelle che gia ho, al massimo gli attacchi sn da verificare.qnt ci hanno messo a spedire ? ( sn interessato, mi sembra fatto meglio dello sky eagle..ma se ci mettono tanto a spedire tanto vale lo sky eagle..in entrambi i casi ).
per la colla, purtroppo , me l'ha data il negoziante insieme all'aereo.è quella che hai linkato te, ma viola.EPP. | Il Champ io l'ho ordinato nel mio negozio di fiducia a Trieste, forse te lo procura anche Jonathan che tratta modelli del gruppo Horizon Hobby. Il sito che ti ho linkato mi è stato consigliato come tra i migliori sia da modellisti che da negozianti, ma non ci ho preso ancora niente. Devi registrarti e simulare un acquisto, senza confermare, ed avrai costi di spedizione e tempi, dovrebbero essere sui 10 euro ed una settimana.
La colla riportala indietro e digli che hanno sbagliato tipo e ti hanno rovinato l'aereo, mostragli qual'è quella giusta.
L'EPP s'incolla col normale cianoacrilato.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|