Citazione:
Originalmente inviato da alex777 salve a tutti.
appena comprato l eli f649.ma ho notato che ha la barra metallica curva e piegata un po verso l alto.
dalla foto si vede la barra destra piegata verso l alto ma anche la barra sinistra, anche se non si vede in foto, è piegata un po in senso orrizzontale, e anche un pò verso l alto.
provando poi l eli, ho notato che appena si alza, trasla e sinistra e si allontana per conto suo in questo senso, a meno che non lo richiami col comando.
ora vi chiedo, è normale tutto questo? dipende dalla barra questa instabilità?
e siccome non sono esperto, che posso fare? ci metto le mani io e con due pinze raddrizzo le barre? non so come smontarle comunque. o faccio prima a cambiarlo se conviene?
ditemi voi, non so cosa pensare.
saluti | La foto non si vede. La barra stabilizzatrice (flybar) la puoi raddrizzare a mano in un ambiente riscaldato (a casa, non in prato). E' normale che l'elicottero in decollo sbandi verso sinistra, alzalo deciso e sopra i 50cm dal suolo si deve stabilizzare. Puoi anche correggere la sbandata con lo spostamento laterale (alettoni, ailerons). Devi anche avere spazio, non ti consiglio di usarlo in casa.
Ti sarà utile leggere " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|