Citazione:
Originalmente inviato da morefire Nonostante abbiate cercato di pessuadermi |
Non credo che ti abbiano persuaso. Se vuoi la mia, quoto quanto già detto, a seguire..
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Consiglio spassionato, essendo realmente impossibile trovare ricambi x il tuo modello anche riuscissi a creare un mostro funzionante se rompi un braccetto o una scatola dei differenziali sei subito fermo. |
Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Alt!
Freno subito l'entusiasmo chiedendoti se hai visto i prezzi dei pezzi che ti servirebbero per "completare" l'auto.
solo telaio ammortizzatori e differenziale completo di supporto hai già raggiunto la spesa di un modello usato di buona qualità. |
E aggiungo, o meglio argomento quanto ti era già stato anticipato, il prezzo che hai pagato per telaio e differenziale è un pò eccessivo nel caso siano pezzi usati (da vedere condizioni) e l'idea di usare un telaio di un modello su un modello differente è decisamente insana.
Una volta recuperato questo vecchio buggy spero che ne ricavi tanta tanta (vuota) gloria almeno, non ti dico nemmeno di conservarlo su mensola o rivenderlo a qualche collezionista perchè stai facendo un bricolage e non sono opere apprezzate.
Secondo me non ce n'era bisogno di farsi tanto male comunque sia buon divertimento e buon modellismo in ogni caso.

Dunque, i castelletti motore che hai linkato dovrebbero andare bene perchè sono molto "regolabili", è la struttura che mi preoccupa forse ti salvi se almeno è ergal (7075) fresato, ma necessitato di piastrine inferiori per completare il supporto, gli ammortizzatori che hai linkato non li conosco non so di che qualità sono e non mi sembrano eccezionali comunque in generale su un buggy gli ammortizzatori sono fra le cose più costose!
A questo punto dato che non ci farai nulla di che lascia quelli che già ci sono e se averne otto è eccessivo togline quattro, a che scopo comprare 4 ammortizzatori da capo per poi toglierne otto e rimettere questi quattro?
Hai controllato quelli che già hai e non vanno bene??