Citazione:
Originalmente inviato da klamath ne vorrei prendere un po per il mouse e per altre applicazioni, chissà se a verona si trovano... |
A Verona mi ricordo che, in concomitanza, c'era la fiera dell'elettronica, forse è a quella che ti riferisci; difficile trovarle fra i modellisti ......
Bisogna essere prudenti con le altre marche, poche in realtà e puntare solo su Powergenix, la casa USA che le ha lanciate sul mercato; sono le migliori e quelle di HobbyKing a mio parere sono sempre le stesse rebrandizzate.
Contrariamente a Turnigy, che le ha espresse in mAh (1500), PowerGenix e altri le esprimono in mWh (2500 per le AA), che poi corrispondono circa a 1500 mAh.
Sono molto care, eccetto quelle di HK, che nella Warehouse Olandese vengono solo 1,43 cadauna; peccato che non tengano il CB specifico che bisogna acquistare alla Warehouse internazionale.
Le PowerGenix originali costano poco (4 a 12,32$ spedite) da DX
nizn battery - Free Shipping - DX
ma non sono riuscito a farmele spedire; hanno provato con due spedizionieri diversi ma sono state bloccate in aeroporto come merce pericolosa ..... e mi hanno rimborsato il tutto.