Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 15, 21:13   #10 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Non darei la colpa del torque twist alla riduzione perchè il mio Maverick Scout ha i medesimi ponti dell'Axial e praticamente sembra la Costa Concordia come do gas ....però va dove il Rubicon arranca , forse sono le gomme da 2.2 oppure il Twist esagerato però è inarrestabile .

Il Vaterra piace tanto anche a me ma credo che aspetterò per prendere un mezzo ancora più realistico tipo il Gelande II col motore messo davanti ...
puoi darla a chi vuoi la colpa, la riduzione bassa è una causa del problema, sicuramente tra le prime tre.
La seconda è il tipo di geometria dei link e degli ammo, la terza è la distribuzione dei pesi.
Il maverik scout è un presunto crawler con gomme da 2.2 .
Cerca di copiare le geometrie del primo ax10.
Paragonare le prestazioni di uno scaler con gomme da 1.9 ad un crawler con gomme 2.2 non ha senso.
Geometrie diverse, macchine diverse.
Il twist esagerato non è quasi mai un vantaggio.
Negli scaler perde di significato l'appartenenza alla categoria, nei crawler porta all'effetto "caramella" del mezzo in passaggi difficili.
Tanto che in alcuni mezzi da competizione si utilizzano gli ammortizzatori in configurazione full droop con molla a chiudere invece che ad aprire.
Tanto per dirne una.

Il motore messo davanti è un bel progetto, sicuramente perdi in prestazioni.
Questo è quello che sto facendo sul mio scx: motore anteriore, ripartitore centrale con dig, servo sul telaio con la " panarda ".

Rispetto a tantissime realizzazioni presenti in rete molte delle quali italiane il mio è davvero nulla.
rebrule non è collegato   Rispondi citando