Discussione: Helpz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 07, 00:37   #23 (permalink)  Top
angel2k84
User

L'avatar di angel2k84

Data registr.: 18-02-2007
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
ops

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Vai pure da Movo e achhiappati un bel Easy Star con tutto l'armamentario che ti è stato consigliato, è la soluzione migliore per iniziare.
Come milanese però mi sorge una domanda: dove vai a volare? Perchè a Milano e dintorni, vista la densità abitativa anche dell'interland, non ci sono molti posti per volare come "cane sciolto" senza il rischio di finire su qualche casa, qualche strada o subire e generare interferenze con altri modellisti (aero-auto-navi etc.). Ti consiglio pertanto di aggregarti a un gruppo. Ti costerà qualcosa ma ti garantirà un istruttore e uno spazio di volo adeguato. A conti fatti di farà risparmiare almeno un paio di modelli. SE vuoi posso indicarti i gruppi "milanesi" in funzione della zona in cui abiti.
Ops ho postato la risposta senza leggere il tuo msg perkè nn ho refreshato...beh io "vicino" casa mia verso Cusago ho MOLTIIIII spazi aperti immersi nel verde...abito in Q.re Olmi uscita tangenziale Cusago/Baggio...
Quindi dici che anke il modello FullOptional è meglio? anke secondo me il consiglio della radio e del resto nn è male...o si?