Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Ragazzi, ma questo kit lo vedete indicato per una Prusa Hephestos ? per ora ho preso una stampante con doppio estrusore ma limitata come area di lavoro (anche se va benissimo) e mi piacerebbe farne una seconda con area utile tipo quella di Savio (300x200) ma sinceramente non capisco se può andare bene il kit e se è possibile aggiornarlo per le dimensioni di stampa maggiori. Per la meccanica mi farei con la stampante attuale i vari pezzi e prenderei poi solo i cuscinetti e barre di scorrimento
Grazie |
Nelle pagine precedenti trovi il sito dove ha preso la parte meccanica savio e noi i kit completi R2 se controlli vende il kit (più completo di quello del link) con tutta l'elettronica a 200 euro, già in Italia (mi pare vicino a Brescia quindi da te) e anche se con la stessa provenienza cinese del kit da te linkato é sicuramente più affidabile e testato anche con l'area di lavoro maggiorata dell'R2, inoltre in caso qualcosa non funziona hai un assistenza italiana, poi magari la struttura te la costruisci tu sempre sul sito puoi scaricati i file stl per stamparti le plastiche e il BOM con le misure della struttura quindi In poche parole ti fai un R2, in fine dovresti prendere il piatto 200*300mm e il termistore é anche per questo trovi il link pagine a dietro.