Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 15, 21:36   #3 (permalink)  Top
morefire
User

Data registr.: 21-01-2015
Sopra ho riportato alcune foto del modello...ora veniamo a noi.

OBBIETTIVI:
- renderla resistente per farla utilizzare a mio padre, al quale non importa ne prestazione ne nulla d'altro (girerebbe nei piazzali e anche in pista).
- sanificare ciò che oramai è troppo usurato.

COSA FARE: qui sotto elenco cosa cambierei io:
- Telaio: cercare, attraverso la vostra pazienza, un modello, il quale abbia i fori principali uguali alla mia in modo tale da evitare di dover fare doppi fori su un nuovo telaio.
- Differenziale centrale: cambiarlo integralmente, in modo tale da poter trovare le corone nel caso di rottura di quest'ultime.
- Ammortizzatori: Sostituire quei 8 ammortizzatori con 4 di maggior portata.
- Esagono per le gomme: sostituire l'esagono terminale per utilizzo di gomme trovabili in commercio.
- Qualsiasi cosa la renda più resistente, che attualmente non ha o è meglio modificare.

Qui sotto riporto una foto con le misure necessarie per la sostituzione del telaio, il differenziale anteriore e il motore

Ringrazio tutti per la partecipazione.
Icone allegate
Progetto folle - ma questa volta lo facciamo tutti assieme!!!!!!!-img_20150206_185306.jpg   Progetto folle - ma questa volta lo facciamo tutti assieme!!!!!!!-img_20150131_155816.jpg   Progetto folle - ma questa volta lo facciamo tutti assieme!!!!!!!-img_20150131_133717.jpg  
morefire non è collegato   Rispondi citando