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Vecchio 05 febbraio 15, 07:14   #10 (permalink)  Top
sboronerosso
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Non è importante dove fare l'affare le piste sono piene di buoni appassionati ma purtroppo sono anche colme di sciacalli contrariamente a quanto si dice, e molti di questi non si fanno problemi di rifilare fregature ad un palmo dal loro naso, tanto una volta presi i soldi è finita li, poi si può anche andare a piangerci in tutte le lingue del mondo che se ti va bene finisce li se no si raccolgono altre rogne. Giusto per sfatare questa fiaba che in pista ci siano solo altruisti e benefattori di mezzogiorno.
Detto ciò, un indice orientativo riguardo all'acquisto di un usato è certamente il prezzo, voglio dire, le occasioni possono capitare ma fino a un certo punto.
I prezzi li conosciamo bene tutti quanti per cui è inutile star qui a dire tot, il prezzo è quello poi man mano che si scende o si sale di qualità ovviamente il prezzo oscilla, ed infine da quanto materiale è compreso.
Faccio un esempio, 400 euro di radio, 300 di servocomandi, 500 motore e scarico, 700 di kit, 150 per un minimo indispensabile per la messa in moto, 150 di ammennicoli gomme e optional vari ed ecco che abbiamo superato i 2000 euro ed abbiamo appena un buggy senza esserci preoccupati ne di attrezzi ne di miscela ne tanto meno di ricambi, e queste sono le cifre di quello che attualmente è il top.
Ovvio che si può oltre che dimezzare la cifra, e poi cercando l'usato si può decurtare ulteriormente, da cosa dipende l'ho detto su.
Ora volevo chiedere una cosa, non ho capito se elettrico o nitro e poi la discussione riguarda una Kyosho MP9 TKI3 (rtr) o cosa? Perchè si è parlato di tutto tranne che della MP9 che in versione TKI3 KIT (NON rtr) per quanto mi riguarda posso dire che è il non plus ultra.
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando