Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Ok grazie guardato... certo cosi e' un missile terra aria... io vorrei fare una cosa del genere ma leggermente più soft di poco... il problema e' che il motore da me selezionato (da HK UE hanno solo quello che possa andare bene) fa 1600kv contro 1450 del video e con una 6.5x6.5 consuma gia 86 amp... ad "occhio" forse con una 5.5x5.5 speed graupner (da Jonathan la 6.5x6.5 non esiste) forse dovrei stare sui 70 amp.. forse... o provare la 6x4 apc...
ho anche pacchi da 5s 4000 30c dove dovrebbero calare sicuramente gli assorbimenti ma vorrei sfruttare il doppio 3s da 2200 se possibile..
ma le eliche vogliono per forza propulsive sul funjet o vanno anche le normali montate al contrario?!? |
Per una configurazione 6s di quel tipo io ti consiglierei comunque di verificare i reali assorbimenti a terra o con una pinza amperometrica o con strumento analogo, ci sono troppe variabili che possono entrare in gioco (ad esempio i dati di targa del motore forniti da HK potrebbero non essere completamente esatti).
Purtroppo non so aiutarti ulteriormente in quanto non ho il modello in questione, comunque se mastichi l'inglese un giretto su RC Groups potrebbe aiutare ;-)