Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 15, 22:02   #84 (permalink)  Top
diaavel
User

L'avatar di diaavel

Data registr.: 31-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
io vedo che comunque questo forum sta prendendo una piega davvero che non mi sarei mai aspettato.. a prescindere dalla categoria e dalla sezione in cui si scrive le lamentele sono sempre quelle. razzismo da forum, e condivido tutte le lamentele qua scritte.. guarda caso non più di due giorni fa, due messaggi "scomodi" sono stati "ripuliti" da un moderatore.. io personalmente sto raggiungendo il livello.. va bene tutto ma a un certo punto non è più sopportabile.. ci dovrebbe essere UN METRO ED UNA MISURA PER TUTTI.. ma qua non è così, me ne sono accorto più di una volta, e ci sono tantissimi frequentatori che la pensano così... poi ognuno del suo forum è liberissimo di far quel che vuole, ma continuando così, andrà a morire sempre più questo forum... la gente dopo un po si stanca di vedere le cose sempre con due misure diverse e con trattamenti diversi..
Quoto, quoto, se questo è un forum di riferimento per i modellisti .
Mamma mia è una jungla altro che, moderazione inesistente,amministrazione pure.
Un saluto a tutti, droni o non droni, bepop o non bebop, tentevi pure questo posto, credo un modellista vero che entra qua si mette a piangere.
Son stato per anni nel mondo dei fuoristrada a scoppio, ma la gente che ho frequentato era in primis disponibilità ad insegnare e si faceva in quattro per aiutare quelli nuovi.
Qua è tutto in mano alla banda bassotti
Un saluto dal diaavel e se per caso decidete di venire sulle dolomiti, statevene a casa che di uccelli in volo non ne voliamo, ci disturbano.

Ho fatto questo post prorpio per capire e vi ringrazio ho capito anche troppo