Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla non ci siamo proprio..
penso che questa discussione sia l'ora che venga chiusa.
il rispetto non è a senso unico e le regole vanno rispettate nei campi di volo come in altri posti.
segnalerò per la chiusura tanto mi pare che l'unico fine di questa discussione adesso sia il flame di nessuna utilità. |
Susami ma questo giudizio mi sembra abbastanza generico, si potrà dire spero.
Cani sciolti sono sempre esistiti e le assicurazioni serie tutelano anche al di fuori dei campi "ufficiali". L' utilizzo della proprietà altrui che poi potrebbe essere anche la propria può anche essere un argomento chiarito a priori, avendo il permesso, magari corrispondendo un obolo per il disturbo e via discorrendo. La sicurezza per il traffico aereo che enac vuole tutelare non include comunque altri aspetti altrettanto importanti, magari esistono campi con un'autostrada in portata visiva e cosa succede se un modello cade proprio li. Quindi non vedo nessun fine di flame in una discussione che non ha ancora portato a una quantità accettabile di risposte pertinenti solo per colpa dell' intervento di alcuni maleducati che come spesso qui succede vogliono solo andare a parare da tutt'altra parte.