Discussione: Helpz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 07, 19:27   #14 (permalink)  Top
BBC25185
User
 
L'avatar di BBC25185
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.589
Il migliore per imparare??? un easystar...

130 Cm di apertura alare con un volo stabile, tranquillo... e facilissimo da guidare (ho imparato con quello, e lo uso ancora adesso per fare foto)

La spesa??? il "solo modello" costa circa 60-70 euro, bisogna montarlo seguendo le istruzioni e aggiungerci un pò di materiale (2 servi adeguati, un regolatore, radio e ricevente)

il regolatore e i servi costano relativamente poco... la radio dipende molto da quello che prendi... e da quello che vuoi spendere

diciamo che con poco + di 100 euro hai un modello molto bello da usare e anche molto resistente (fatto in un materiale tipo polistirolo facilissimo da riparare, ma anche molto resistente)

Infine su questo forum cè una sezione apposita a riguardo di quel fantastico aereo (+ di 100 pagine... )
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando