|
per il torque twist ho constatato che con riduzione finale piu' bassa il torque diminuisce. Questo è pure logico, perchè di fatto il motore trasferisce alle ruote meno coppia. Per mitigarlo un po' io in genere taro le molle diverse ant e post dal lato della torsione e la cosa piu utile sarebbero le barre antirollio, io non le ho mai usate ma so che tu potresti facilmente fartele e vedere i benefici.
Per lo squat non ho ancora fatto prove, pero' per evitare la rotazione del ponte in compressione io uso sempre, per quanto possibile, la stessa lunghezza dei link sup e inferiori e quanto piu' possibile paralleli (vedendoli di lato ovviamente, da sopra la classica doppia v).
Ma fondamentale è avere il motore piu' in basso possibile,
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|