Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 15, 19:26   #3 (permalink)  Top
Xan83
User
 
L'avatar di Xan83
 
Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti..sto pensando di cambiare la mia vecchia dex210..sto valutando la associated b5m o la Schumacher kf..tra le due qual è la più prestazionale e la più robusta?
Ciao,
io ho girato abbastanza con la KF, come prestazioni su fondo con tanto grip, e' sicuramente tra i modelli migliori; se il grip cala iniziano i problemi (hanno creato un telaio dedicato low grip, che sposta i pesi verso il retrotreno).

Come robustezza, esiste di meglio, l'avantreno e' abbastanza fragile, sia i fuselli delle ruote che il telaietto superiore; io giravo con un sacchetto di ricambi per ogni evenienza.

Occhio che ci sono un po' di optional quasi obbligatori e a quel punto il prezzo sale e non di poco.

Rimane comunque una mezzo innovativo, con materiali ottimi ed anche esteticamente fa la sua figura.

La Asso non l'ho mai provata, quindi non so giudicare, ma mi sembra un modello midmotor abbastanza standard.
__________________
Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955
Xan83 non è collegato   Rispondi citando