Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 15, 16:22   #12991 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Certo che il nitro era più comodo eh culatello
Non sò dove trovi la forza per continuare con l'elettrico

so che ti piacerà ti racconto perchè a volte ho la forte tentazione di resettarmi il cervello e farmi e di raccomandare ai medici di cancellarmi ogni file riguardanti il modellismo.

esempio sabato scorso:
inizio andando in officina di mattina, torno ,mangio ,mia mamma mi dice di andare a scaricare un po' di materiale di scarto dalla casa nuova così risparmiamo bei soldini.
arrivo alla casa /cantiere ,vedo una collina di mattoni,cemento ,robacce varie ,mattonelle rotte ecc.... con affianco circa una decina di bidoni ....collego subito la cosa.
ogni bidone pieno sarà pesato circa 40kg e comincio a far spola casa-isola ecologica,con la macchina che con 10 bidoni pieni aveva praticamente gli ammo a pacco dietro.
macchina ovviamente che dopo l'operazione sembrava un furgone di un muratore vissuto.
ma va bene ,la cosa mi comincia a piacere , ci prendo gusto.....mi accorgo dopo circa 6 avanti e indietro in 4 ore circa che avevo dei leggeri bruciori alle mani, mi tolgo i guanti ...dolore estremo, mani piene di vesciche maledette, prendo il badile e mando tutto a quel paese.

arrivo a casa ,so che alle 10,30 si partirà per uscire.

penso a quanto ho sbadilato e che mi dovevo meritare una bella serata.
mi accorgo che qualche cosa non torna nei calcoli ,ovvero che alle 10:30 di mattina avrei avuto kuter sotto casa per andare all'ibr!
non avevo ne la 1/8 ne la 1/10 completamente montate ,lipo scariche ,gomme della 2wd ancora da scollare e le 2 elettroniche li sul tavolo che mi guardavano.

bene, arrivo a filo tra una cosa ed un'altra a finire tutto ed essere pronto per le 10:30 /11 :00 esco ,vado dal Giuppy ,arrivano gli altri ,parto e si va all'art a desenzano.

attenzione azione eroica anche lì!non è che me la stò inventando ,stavo aspettando la mia 5° havanacola ,il barista aveva una vasca piena di ghiaccio sopra una sorta di asse bianca ,e sulla stessa le bottiglie .
sposta la vasca e le bottiglie tutte raggruppate crollano.ero a 5cm le abbraccio ,più per un valore affettivo verso l'havana che mi serviva a me...
cmq estremo atto di gratitudine ,da li in poi le havanacole erano gratis per me!
non l'avessi mai fatto ,so solo che alla chiusura ero l'uomo più felice del mondo ,ma sapevo che l'avrei pagata cara.

arrivo a casa alle 6 :30 circa ,ore 10:30 ibr ,stavo per piangere.
metto 2 svegli alle 9:33 (quei 3 minuti li consideravo vitali) ,non ho chiuso gli occhi perchè mi ricordo che gli ho chiusi e sono suonate.
ebbene erano le 10 occhi fuxia ,racimolo le mie povere cose, carico tutto ,chiama kuter che ritardava di un ora! botta di culo estrema !!
mi concedo quindi un caffè e comincio a ragionare ,parto e via al casello di Vr nord.
vedo kuter che parlava con 2 sbirri ,mi tenevo a debita distanza che se avevano l'alcol test attacato glielo facevo suonare a 4metri di distanza
e via all'ibr....solo al ritorno ,quando capisci che a momenti sarà lunedì ti chiedi "perchè di questo suplizio gipponese ogni finesettimana.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato