|
sul modello molti pareri discordanti.
Leggendo nei vari forum, quindi non esperienza personale, mi pare di capire che almeno i primi prodotti abbiano alti e bassi nella qualità dei particolari, fori mancanti e cose di questo tipo.
Alcuni lamentano la rottura dei satelliti dei differenziali, altri degli alberi di trasmissione (che hanno un aggancio particolare), altri ancora una marcata tendenza al torque twist molto evidente rispetto ad axial.
Di suo ha tanti aspetti positivi, il servo sterzo sul telaio con barra panhard, che per uno scaler non è poco, il telaio a passo variabile ed il supporto batterie.
Il prezzo e l'aspetto non sono male.
Certo per far concorrenza ad un prodotto solido come axial ce ne vuole e gli inizi non sono il massimo.
Axial è una certezza e considera che anche dovendo rifare i link da plastica ad alluminio basta una barra filettata ed un tubicino in allu. seghetto carta vetrata e in 10 minuti ti sei rifatto tutti i link, come hanno fatto in tantissimi con risultati eccellenti.
Della vaterra ho preso il twin hammers che si posiziona sempre nel segmento scaler e devo dire che non ne sono entusiasta. Non è male ma ha dei difetti "strutturali" difficilmente eliminabili senza fare delle modifiche sostanziali.
Se vuoi un oggetto davvero indistruttibile e con ricambi e optional infiniti stai su axial.
Ne ho diversi abusati in ogni situazione; sono macchine che non mi hanno mai lasciato a piedi.
Questo è interessante ma per adesso starei alla finestra a vedere cosa succede.
|