Citazione:
Originalmente inviato da marzipane come? cosa? esiste una versione più lunga della naca motore? per il restauro che avevo in mente io ne avevo comprata una nuova prima che chiudesse Cuccolo direttamente da lui (abito a 30km dal suo negozio)... cmq è lunga 12cm e per buttarci dentro il 26cc è piccola, se ne esiste una versione più lunga è ottimo! quanto è lunga la naca che hai tu? seeffettivamente la tua è più lunga provo a sentire "rossi" che cosa hanno... Si il comando dei flap fa pena... e infatti non li ho mai usati apposta... e cmq atterra lento anche senza flap... hai visto il video? Per quanto riguarda il manuale se riesci a scannerizzarlo bene anche a pezzi, quello che mi interessa sapere è effettivamente dove si trova il CG... al momento il modello è bilanciato ma volevo avere un riscontro e magari se sono riportate le escursioni delle varie superfici mobili...
OT: oggi vista la grigia giornata mi andava un po di colore... |
Ciao.
La naca che ho io è 15,5 cm. Praticamente è la stessa ma è allungata. Poi viene tagliata come la tua ma dallo stampo esce così lunga per montare i 4 tempi. Se chiami Daniele e te ne fai fare una te la lascia lunga e poi te la rifili come ti serve.
Il CG è a 145mm dalla battuta del bordo di entrata con l'ordinata in fusoliera mentre delle escursioni delle parti mobili il disegno non riporta nulla.
Se vuoi il numero di Daniele Rossi è 3334778344
Il video non l'ho ancora visto. ora sono impegnato ma oggi con calma me lo guardo.
Se ti serve qualcosa non ti creare problemi