Ciao. Ti ringrazio delle informazioni e della risposta. Riguardo al taglio dei flap sei stato molto utile.
Per la naca in effetti c'è la possibilità di averla più lunga o più corta a seconda del motore; a me Daniele (Rossi), di Modellismo Rossi di Varese che ha rilevato tutti i modelli di Cuccolo, ha dato la versione più lunga, che poi comunque è possibile rifilare, in previsione del montaggio di un OS 1.20 4 tempi. Adesso avrei trovato un'occasione per un DLE 20cc che mi sembra una soluzione ottima.
Per i carrelli so che in effetti il modello è predisposto per gli Eurokit ma non so se sono i piccoli o i medi e vorrei saperlo per avere le varie dimensioni di basi e macchinette per scegliere eventualmente qualcosa di analogo senza rischiare di prendere dei carrelli che mi costringano a sbranare tutto l'alloggiamento.
Quel comando dei flap mi sembra un po' approssimativo; meno male che non ti sono mai serviti

secondo me è meglio realizzarlo con un'asta biforcuta le cui biforcazioni si saldano in un unica asta fino alla squadretta del servo. Come pensavo di fare io.
Per il manuale sei molto ottimista

Cuccolo forniva uno schema molto ma molto semplificato che non credere sia di molto aiuto nel montaggio; tra l'altro ha anche tutte le misure sballate perchè poi sono state cambiate senza aggiornare il "disegno" se vuoi te lo posso scannerizzare (credo sia un A2 come formato) a pezzi ma secondo me facciamo prima se mi chiedi direttamente quello che ti serve sapere e se dal disegno si deduce te lo dico al volo.