Citazione:
Originalmente inviato da emilio-strong secondo voi il push-pull è fatto con un sottile filo di ferro da 1,5 credo ........e resiste a forze esagerate come fa un servo da 36 kg a 6v e non a 7.4v ad avere un problema ....anche se il modello ne pesa solo 13 circa secondo me un basta e avanza ..........tutti quei sistemi costano e poi si aiutano il servo a lavorare in 'equilibrio '.......ci penserò comunque il modello mi risulta picchiato di peso e sto rifacendo il baricentro spostando i pacchi batterie della rx e della centralina del motore ........poi posterò foto ,......in vite piatta non la fa perché è troppo picchiato .....a breve ............un altra cosa il mio dle 120 perché quando viene spento fa una decina di goccioline di benzina da carburatore.............per salvare la cappottina l ho dovuta aprire sotto ,......mi sapiete spiegare.... |
Il problema delle gocce dal carburatore dei DLE110 e 120 è risaputo. Basta svuorare il serbatoio e metterlo in moto per far consumare la mix rimanente all'interno del tubo alimentazione prima di riporlo. E' un problema già segnalato anche sui siti USA al quale sembra non ci sia una soluzione adeguata.
Lo fa anche sul mio DLE111.