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Vecchio 19 gennaio 15, 10:15   #5 (permalink)  Top
albatros86
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il canale Ail è aileron quindi rollio

Imbardata é rudder o servo di coda.

Comunque in questi casi si tira lo switch hold e si limitano i danni....sempre che non si impalli la rx.
Purtroppo non abbiamo la sfera di vetro.
....scusate la confuzione dei canali ,cmq l'eli è un flybar. Per quanto riguarda la rx effetivamente non ci avevo pensato...potrebbe esseresi rovinata dopo i crash? Cmq gli ho ridato corrente e muovendo gli stick ho dato dei colpettini sulla rx e sembhra che funzioni tutto regolarmente e le due antennine sono ben salde.....certo questo fa pensare ai rischi che si corrono mentre si vola......cmq sto aspettando la corona nuova e la flybar....vediamo che succede. Grazie delle risposte ,ragazzi visto che ci sono senza aprire un' altra discussione vorrei chiedervi una cosa. Avendo incominciato a portarlo benino,quando spingo un pò di più e faccio delle virate un pò più strette l'eli non si comporta come vorrei.L acoda non riesce a restare nella direzione giusta e improvvisamente tutto l'eli ruota di 90°....e come se il servo di coda non riuscisse a reggere la spinta in virata. Il servo è il KDS 590N....non sarà eccezionale ma mi sembra strano perchè penso che sia cmq un buon servo con una buona capacità di tiro.Stavo valutando di ordinare ul ds425M della Align(questo eprchè èho visto che il 420 veniva montato sul t rex 450 sport è andava forte) ma ho visto che ha una capacità di tiro minore......la mia domanda è: è il servo che non vale niente e cambiandolo risolvo il problema, anche con un servo di tiro inferiore?
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