Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 15, 09:05   #7 (permalink)  Top
innesi
User

Data registr.: 16-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
"la ben centrata" sta per La batteria ben centrata :-)

per le vibrazioni: controlla a casa che le pale siano bilanciate bene (che pale usi ?). Sul barone trovi migliaia di metdodi per controllare il bilanciamento statico e dinamico. certo che se hai un bilancia pale fai prima. Controllate le pale verifica le vibrazioni della meccanica: a casa togli pale e palini,accendi la radio , alimenti il bimbo e je dai de gasse tenendolo fermo sul tubo di coda. Devi avvertire pochissime vibrazioni alla mano. Se seno forti allora hai qualcosa che non va. Tipicamente l'albero principale leggermente storto. Anche lo spindle storto fa quell'effetto. Inutile dire che se sono storti hai da sostituirli. Non provare a raddrizzarli, non ci riusciresti MAI.

circa l'elettronica, io ho usato il beastx ma ora non l'ho piu'. Pero' ricordo che c'e un modo facile per trimmare la centralina: provi in hovering e vedi che va indietro e a sinstra. Atterri. Pigi il pulsante fino a metterti nel modo trim (leggi il manuale). dai due colpetti di stick in avanti e a destra. pigi un'altra volta il pulsante centralina per farla uscire dal trim mode. Ridecolli e vedi come va. Se non basta atterri e rifai....

Ma sta scritto bene nel manuale.

Comunque se ti sbagli con l'elettronica nn succede nulla di particolare: con 40...60 euro lo rimetti a nuovo
Ciao
Per la batteria se ho ben capito la si dovrebbe spostare in avanti o in dietro per bilanciare i pesi, per verificare che sia bilanciato lo si dovrebbe prendere per una pala ( ruotato di 90°) e dovrebbe restare fermo giusto? Se è cosi il mio non lo è per fare ciò dovrei mettere la batteria molto avanti e poi non ci stà più la capottina.

Per le pale sono le originali. per provare le vibrazioni tolgo solo le pale e quindi lascio tutto il supporto dico bene?

Ok per l'elettronica leggo e poi se ho dubbi vi rirompo
Grazie e ciao
Andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando