Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 15, 20:29   #3 (permalink)  Top
alessio37
User
 
L'avatar di alessio37
 
Data registr.: 18-11-2013
Residenza: Fucecchio
Messaggi: 179
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
Ciao, bellissima scelta di modello non sono in grado di darti un consiglio..xo alla fine che sia peso del motore o peso di piombo nn e uguale? Magari prendi il motore che sta dentro la naca.. tanto mica ci fai 3D che hai bisogno di potenza e per i bilanciamento vedi come viene e di conseguenza lo aggiunti con piombo o spostando magari le batterie.. per esempio nel mio reggiane ho dovuto mettere un kg di piombo sul muso.. monto un 30.. ma anche se avessi messo il 50, magari non ne mettevo uun kg ma 700g si..
io andrei a scegliere il motore che ci sta meglio nel senso "riproduzionistico"
ciao Mattia
se posso evitare il piombo o quanto meno aggiungerne il meno possibile lo preferirei.
in senso riproduzionistico il suo motore secondo me sarebbe un radiale,ma lo escludo per questioni di prezzo,non me lo posso permettere.
l'unico radiale che potrei arrivare ad acquistare è l'asp 400,ma vorrei lasciarmelo per il 190 o Macchi 200 che sono il mio sogno nel cassetto.
ciao
__________________
Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E.
alessio37 non è collegato   Rispondi citando