Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 15, 20:04   #2 (permalink)  Top
mattiamagno
User

L'avatar di mattiamagno

Data registr.: 16-07-2008
Invia un messaggio via MSN a mattiamagno
Citazione:
Originalmente inviato da alessio37 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
come prossimo progetto avrei pensato di realizzare il p47 giant della top flite in versione razorback.
sono un po di giorni che mi sto documentando su questo modello, e ho visto, che la casa consiglia motorizzazioni da 45 a 70 cc.
sempre girovagando su internet,ho trovato sul tubo diversi video con il dle 55,e mi sembra che vada alla grande. il mio pensiero più grande pero non è la potenza del motore,quanto il peso,perche non vorrei trovarmi ad aggiungere troppo piombo.
quindi mi domando,dato che la casa spazia da 45 a 70 cc quale motore conviene montare? chi lo possiede che ha montato,e in che condizioni si trova con il bilanciamento?
il 55 il 60 o addirittura un 60 bicilindrico,agm sarebbe un'occasione e mi piacerebbe anche parecchio,resta da vedere se sta nella naca.

grazie
Ciao, bellissima scelta di modello non sono in grado di darti un consiglio..xo alla fine che sia peso del motore o peso di piombo nn e uguale? Magari prendi il motore che sta dentro la naca.. tanto mica ci fai 3D che hai bisogno di potenza e per i bilanciamento vedi come viene e di conseguenza lo aggiunti con piombo o spostando magari le batterie.. per esempio nel mio reggiane ho dovuto mettere un kg di piombo sul muso.. monto un 30.. ma anche se avessi messo il 50, magari non ne mettevo uun kg ma 700g si..
io andrei a scegliere il motore che ci sta meglio nel senso "riproduzionistico"