Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Io ho comprato la T14 in Slovenia quindi importata dalla ROBBE e di serie contiene un pacco 2 celle lipo da 2800mh marchiato robbe,la cosa che mi lascia perplesso è che la suddetta batteria non è dotata di presa per il bilanciamento come mai ? come carica batteria ha un normalissimo CB tipo quello per i cellulari quindi suppongo che il sensore di carica sia dentro il CB,qualcuno sa se la T14 ha l'impostazione della soglia di allarme ? io ho cercato nel SW ma non l'ho trovato. |
Se intendi la soglia di allarme sulla scarica, sì è impostabile e se non mi sbaglio è da qualche parte nel menu di impostazioni della radio, vicino a quello per programmare i servi s.bus2 (premendo la parte di sinistra del selettore per intenderci).
Per quanto riguarda il connettore di bilanciamento, se le celle sono ben fatte e se le si carica gentilmente, non serve realmente, tanto è vero che nei veicoli elettrici che di celle ne hanno un bel po, i bilanciatori attivi sono abbastanza rari.
Detto questo, io preferirei che il cavetto di bilanciamento ci fosse.
Ciao.