Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 15, 09:45   #3 (permalink)  Top
Marcap54
User

L'avatar di Marcap54

Data registr.: 24-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
benvenuto ...

direi come prima cosa leggiti questo thread
http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html

secondo: per ogni tua domanda ci sarà senz'altro una risposta sul forum, quindi magari invece di aspettare le risposte degli altri, puoi usare la funzione "cerca" e ti togli subito il dubbio.

terzo : occhio con le lipo, non usare altri caricabatterie, sono pericolose ... si incendiano, si gonfiano, insomma in campana!!
Buongiorno, vorrei acquistare uno di quei caricabatterie esterni ricaricabili che normalmente si usano per i cellulari. In particolare ce n'è uno che riconosce automaticamente quanta tensione è necessaria per ricaricare la batteria collegata in quel momento, in modo da offrire la maggior velocità di ricarica possibile. Questi caricatori hanno le seguenti caratteristiche: 3,7v. e capacità da 5000 a 10000 ah con un output automatico fino a 2 ah.
La mia domanda è questa:
E' possibile usarlo per ricaricare la lipo del mio quadricottero le cui caratteristiche sono: 3.7 v. 500mah 20c ?
Non so se ho posto bene la domanda, comunque ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

P.S.: questo è il link dell'oggetto in questione
Anker® Astro E1 Batteria Esterna Tascabile 5200mAh di Capacità con Tecnologia PowerIQ per iPhone, iPad, Samsung, Nexus, HTC e altri: Amazon.it: Elettronica