Citazione:
Originalmente inviato da darkdiffu Volevo sapere se qualcuno di voi a questo elicottero ho il controller settato su mode1
volevo sapere sotto le due manopole ci sono 2 interruttori uno dovrebbe essere per il trim dell'alettone è l'altro per il trim di coda. Volevo sapere anche a voi non vi funziona il trim di coda? E poi vi risulta che l'interruttore del trim dell'alettone sta a destra? Perchè nelle istruzioni dovrebbe essere a sinistra ma io ho capito che è a destra. |
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Da questo video si vede che sopra al rotore c'è un micro disco questo dovrebbe limitare l'escursione della flybar impedendole di sbattere sull'heli ma visto quanto e piccolo non fa bene il suo dovere...
Nel modello MT200/( = V912) invece il disco è in alluminio ed è un po' più grande ma malgrado ciò il problema permane. Ci sono delle modifiche che si possono apportare per eliminare il problema questa è una di quelle... http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-stopper.html
Altri hanno cambiato il piatto con quello più grande della MJX F45
Nell'MT180 sai se si può smontare il Rotor Head ? Oppure è un unico pezzo ? Bisognerebbe allargare il disco...  |
Forse la soluzione migliore è quella del piatto io intanto mi sono ingegnato in questo modo, dimmi cosa ne pensi
come vedi ho messo un filo conduttore con isolante ho provato e la fly bar non sbatte più