Discussione: Mt 180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 gennaio 15, 13:43   #7 (permalink)  Top
darkdiffu
User

Data registr.: 04-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da darkdiffu Visualizza messaggio
Volevo sapere se qualcuno di voi a questo elicottero ho il controller settato su mode1
volevo sapere sotto le due manopole ci sono 2 interruttori uno dovrebbe essere per il trim dell'alettone è l'altro per il trim di coda. Volevo sapere anche a voi non vi funziona il trim di coda? E poi vi risulta che l'interruttore del trim dell'alettone sta a destra? Perchè nelle istruzioni dovrebbe essere a sinistra ma io ho capito che è a destra.
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Da questo video si vede che sopra al rotore c'è un micro disco questo dovrebbe limitare l'escursione della flybar impedendole di sbattere sull'heli ma visto quanto e piccolo non fa bene il suo dovere...

Nel modello MT200/( = V912) invece il disco è in alluminio ed è un po' più grande ma malgrado ciò il problema permane. Ci sono delle modifiche che si possono apportare per eliminare il problema questa è una di quelle...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-stopper.html

Altri hanno cambiato il piatto con quello più grande della MJX F45

Nell'MT180 sai se si può smontare il Rotor Head ? Oppure è un unico pezzo ? Bisognerebbe allargare il disco...
Forse la soluzione migliore è quella del piatto io intanto mi sono ingegnato in questo modo, dimmi cosa ne pensi

come vedi ho messo un filo conduttore con isolante ho provato e la fly bar non sbatte più
darkdiffu non è collegato   Rispondi citando