Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 15, 19:13   #9 (permalink)  Top
cicciopasticcio74
User
 
L'avatar di cicciopasticcio74
 
Data registr.: 21-10-2011
Residenza: Senigallia e Rimini
Messaggi: 1.042
Citazione:
Originalmente inviato da apache70 Visualizza messaggio
Esatto a 1620 euro ti danno fusoliera,meccanica completa di rotore principale e di coda, pale, palini e cockpit che in base al tipo di fusoliera può essere anche retroilluminato (vedi Airwolf e Apache).
Tu devi aggiungere tutta l'elettronica (motore,regolatore,servi,centralina flybarless, rx e batterie)
Come motore va benissimo un Align 700mx 450kv e come regolatore un Castle ice2 120HV, per i servi fai tu ma anche gli Align vanno bene.
Le pale principali più di qualcuno le ha sostituite in quanto quelle fornite non sono il massimo, in alcuni casi hanno ceduto con conseguente crash del modello.
splendidi modelli anche da Roban, ma onestamente per l'ariwolf fare 5 minuti di volo soltanto mi stanno sul gozzo eh
cicciopasticcio74 non è collegato   Rispondi citando