09 gennaio 15, 19:00
|
#13 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Le Ni-Mh a bassa discarica sono eccellenti ed economiche queste: Turnigy Rechargeable Battery AA 2550mAh NiMH (4pc) Costano 1,22 contro i 3,50 delle Eneloop. Ne ho tante per vari impieghi, oltre ai pacchi già pronti per le rx, e vanno bene come le Sanyo Eneloop. peccato che non siano disponibili in versione da cablaggio, quelle con la linguetta da saldare per costituire pacchi. Personalmente ho una Li-Po da anni (o meglio, due, perchè la prima si scaricò completamente da rinaere inservibile poco tempo dopo, a causa di una accidentale accensione della Tx nella valigetta), e non posso certo lamentarmene: una autonomia tale da farmi dimenticare di ricaricarla. Se vuoi maggior sicurezza e tranquillità nell'utilizzo, nessun rischio di over-tensioni a piena carica ed altri legati a questa tecnologia, segui il consiglio di Losisi: una bella ed economica Li-Fe. Eccone una da 1500mAh; certo, minor capacità rispetto alle Li-Po, ma durerà comunque un bel pò. HobbyKing 1500mAH LiFe 3S 9.9v Transmitter pack. | Grazie mille dei link...
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators |
| |