Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 15, 13:16   #17 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Si io ti capisco , nessuno vuole mettere in dubbio volino bene, ma come fai a comprarti un modello a scatola chiusa!!

Dal video capisci in che modo vola il modello e se può essere o meno nel tuo stile !!
Se hai volato con tutti i suoi modelli magari lo conosci , be digli che deve fare video, a nastro!! Gli costa pochi euro!!!

Inoltre potrebbe fare una descrizione più dettagliata di come il modello vola del perché è stato progettato..

Non che scrivi modello acrobatico out door !! Ma dai !!!

Vai nel sito extreme fligth , e leggi la descrizione dei prodotti!!

Io faccio kite , da novembre di quest'anno sono insieme ad un amico diventati agenti per l'Italia di una delle più grosse aziende nel nostro settore. Abbiamo sostituito il vecchio importatore, che ha perso la distribuzione , nel corso dell'anni il suo volume di vendita e' sceso a livelli ridicoli e perfino aziende di serie c gli facevano il culo , mentre il diretto competitor vendeva 1400 unità lui ne faceva 250-300, la sua scelta commerciale e' stata : questo e' il prodotto non te lo devo presentare, la qualità e indiscussa, se lo vuoi lo compri altrimenti fa nulla ...tutto vero al riguardo della qualità e performance!! Ma più il tuo prodotto e di classe più lo deve descrivere dati info, marketing ragazzi !! Abbiamo tradotto tutte le info in italiano , non ostante tantissimi video in inglese della casa madre abbiamo realizzato altri in italiano, aggiorniamo la nostra pagina Facebook 1 volta al giorno , abbiamo girato l'Italia in tour promozionale una volta lo faremo ancora , abbiamo fatto un concorso a premi, messo in palio una tavola da 860 euro, e molto altro che non ti sto a scrivere!! Il mondo e' cambiato, non ti basta avere il miglior prodotto per venderlo.
Anche io penso che il prodotto va visto prima di comprare.
E anche vero che qualcuno lo deve comprare per farlo vedere a gli altri.
Certo non saranno i video e le opinioni con i piloti ufficiali a convincermi.

Penso che un medio-grande produttore di aeromodelli, i nuovi modelli li dovrebbe promuovere ( non regalare), non solo hai grandi nomi dell' aeromodellismo, ma che qualche modello dovrebbe finire in mano a aeromodellisti non professionisti ma sicuramente preparati.

Da quello che so Extremfligt prima che mette in commercio un nuovo modello, lo fa testare a un bel po' di aeromodellisti, sparsi per tutta l' America.

Quando il prodotto viene lanciato sul mercato, già i forum , youtube, sono pieni di filmati ed opinioni.

Capisco che la Sebart non ha il giro economico del' Extremfligt, però ha modelli sul mercato, che dopo alcuni mesi hanno pochissimi video e recensioni,se non addirittura niente.

Io non discuto la qualità e le caratteristiche tecniche, non ho elementi per poterlo fare.
Sicuramente i prodotti Sebart andrebbero più pubblicizzati a 360°.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando