Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 15, 11:45   #5 (permalink)  Top
Paolo Gx
User
 
L'avatar di Paolo Gx
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Peggio gracchiava talmente forte che avevo il dubbio.. Ho fatto un tentativo di riaccensione ma non ha gracchiato immediatamente ma dopo peggio gracchiava poi si versava e poi ha continuato a rigira chiare ancora più forte(pochi secondi) spento. Mi sono accorto che la ventola era rotta o era mal posizionata e si è rotta quando ha gracchiato forte. (Almeno credo sia rotta)
Ho controllato le viti e ho notato che non tanto quelle della ventola (un po' anche quelle) ma alcune viti del "telaio" nero erano allentate e anche leggermente segnate ,ma mi hanno rifilato un modello riparato (male) o usato? Dubbio mi rimane.
Non dico dove l ho preso in quanto voglio vedere come si comportano . Nel dubbio ho aperto ,avendo pagato con paipal una disputa (magari eccessivo) ma senza convertirla . Vi terrò aggiornati. Il mio amico da quel che so l aveva rispedito indietro a carico suo ma dopo mesi di utilizzo . Io qui non voglio spendere soldi per restituirlo visto che è arrivasto guasto. Tra le altre cose non dovrebbero essere sigillate con un adesivo le confezioni interne ?(esternamente dipende dal negoziante ma internamente ...)
Uhmmmm... brutta questione.

Se puoi restituiscilo e chiedi indietro i soldi , se l'oggetto e' nelle condizioni in cui dici, il venditore non poteva non saperlo, ed e' stato scorretto a provare a rifilartelo.
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando