Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 15, 22:41   #13 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lucamaria Visualizza messaggio
Ciao Brunart,le tue foto sono molto valide,prenderò qualche spunto se me lo permetti.
In qualche sito ho visto che la fresatrice tedesca,costa molto di più della Ceriani,questo mi convince ancora di più a scegliere quella italiana.
Un sito tedesco mi ha mandato il prezzo tutto compreso(anche il trasporto) per la Optimum MH28V,2246,00€,ma se non ha i movimennti con ricircolo di sfere non vale la pena e poi io ho comprato qualche mese fa un trapano a colonna della Optimum e in fatto a precisione lascia molto a desiderare,se la fresatrice è fatta come la colonnina non è il massimo.
Saluti e buon anno a tutti
La maggior parte delle macchine cinesi sono prodotte da SIEG le trovi in varie colorazioni e accessoriate diversamente ma la sostanza è quella sono macchine discrete oneste senza pretese ma non paragonabili alle europee, lo dico perchè ho fresa e tornio ceriani e fresa cinese e vedo la differenza, per gli acquisti consiglio questi 3 negozi perchè come al solito per risparmiare bisogna rivolgersi altrove;
Engineering Tools | Lathe | Milling Machine | Model Engineering | arceurotrade.co.uk e RC-Machines (RCM S.ar.l.) e Engineering Tools and Engineering Supplies | lathe and workshop tools, Myford Boxford