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Vecchio 15 febbraio 07, 22:09   #5 (permalink)  Top
Manu11
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Originalmente inviato da cavi683
6 giri mi sembrano moltissimi.io farei così:avviterei tutto lo spillo del massimo e poi sviterei di 4 giri,metterei in moto e vedrei come si comporta,se stenta a prendere chiuderei gradatamente di 1/8 di giro alla volta,se invece sale di giri troppo in fretta farei il contrario.di solito nei motori 2.1 una buona regolazione di partenza si ottiene svitando da tutto chiuso 3 giri e mezzo,ma questo è solo indicativo.
già... se borbotta è grasso, se invece accellera e si spegne "bucando", è magro... sempre meglio carburare da grasso a magro che da magro a grasso...
cioè, svitare tanto, e poi stringere 1/8 alla volta finche va bene...
cmq se anche lasciando la pipetta attaccata, si spegne, penso che sia magro, perche se fosse grasso, lasciando la pipetta attaccata, il filamento rimarrebbe incandescente lo stesso, anche con troppa mix...
magari è scarica la pipetta... carica la pipetta e prova, e poi al massimo carburi come ti abbiamo detto io e cavi
se non hai capito chiedi!
ciao!!
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