Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 15, 17:18   #199 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo70 Visualizza messaggio
Vedo che questo 3d viene usato pochissimo, sono/siamo(tra poco) così pochi a possedere una jeti o è una radio non all'altezza di futaba, graupner o altre radio?
Dato che l'ho presa forse sono un po di parte, ma l'ho scelta anche rispetto ai due marchi che nomini e non mi sono pentito, anzi, rifarei la stessa scelta. A mio avviso le surclassa.
Futaba passa dalla FX32 (FX30 con Telemetria) alla T18, la T14 è più entry level. In mezzo non hanno nulla.
Graupner nelle mani dei Coreani (se ricordo bene) ha prodotto l'MC32. Ho scaricato il manuale e come al solito "per me" è inutilmente complicata. Non giudico l'affidabilità che per Futaba credo sia al TOP (anche se qualcuno con la FX30 problemi ai potenziometri mi sembra ne abbia avuti).
Personalmente per esempio ho avuto una RoyalPRO 9, ora ha 9 anni e funziona perfettamente, aggiornata in 2.4 GHz con l'acquisto del solo modulo, mentre l'upgrade me lo ha fatto MPX Gratis. Servizio post vendita perfetto. Jeti non l'ho ancora provato.

Da quello che leggo su RCG, negli USA e in Germania ha una buona diffusione.

Oltretutto molte case costruiscono accessori per queste radio, e credo quindi che li vendano!
Esempio:
Quando ho fatto la scelta, ho tenuto conto anche del fatto che Jeti continua lo sviluppo, non si ferma e non si aspetta che dobbiamo comprare un'altra radio per avere qualche prestazione in più, e che nel "Sistema" Jeti posso trovare regolatori, BEC, centraline ecc., cosa che mi sembra importante.

Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Sono radio sulla carta ottime, ma con quello che costano non meravigliarti se ad avercele siete in pochi..

Ciao,

Paolo.
Dai contatti che ho ricevuto extra forum credo che un po' ne abbiano vendute anche in Italia, ma siamo sicuramente in pochi, come penso per Weatronic o T18 e questo può essere un limite per ricevere supporto dal forum.

Ciao,
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando