Citazione:
Originalmente inviato da olongapso io finalmente ho trovato un settaggio per me ottimale per i gain della ricevente del master cp.
in pratica ho volato mettendoli al massimo e quello che succede è che durante delle figure appena si sfiora uno stick il servo del modello va a finecorsa e quindi da comportamenti abbastanza fuori controllo; al contrario mettendoli al minimo bisogna portare a tutta corsa uno stick per avere una piccola corsa del servo.
in poche parole mettendo tutti e tre i gain a metà si riesce a fare un hoovering rovesciato e qualche altre figura 3d. il tutto l'ho provato con vento forte fisso. | I trim non sono tutti e tre dei gain. Uno serve per limitare la corsa dei servi del piatto.
Di solito si cerca di mettere i gain più alti possibili senza che la centralina inneschi dei traballamenti in hovering o sovracompensazioni, ma qui ci sono anche gli accelerometri che non so se si possono tarare o se intervengono per limitare il traballamento.
Non so nemmeno se agendo sui trim si modificano i parametri di intervento degli accelerometri.
Ho solo notato che in volo picchiato in avanti è sparito il su e giù del muso abbassando entrambi i gain di ele ed aile rispetto al default.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |