Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 14, 11:23   #4 (permalink)  Top
poldone
User
 
Data registr.: 03-01-2012
Residenza: prato
Messaggi: 33
Ciao Destrini,
Non ho assolutamente niente contro Manrico e contro nessuno, come ho detto all'inizio dell'altra discussione, mi sono assorto a fare l'avvocato del diavolo. Perchè o per come oltre che ad essere giusto che si sappia, per adesso lo sanno solo gli addetti ai lavori.
E siccome tu, da buon lettore dei vari post, non sei a conoscenza di alcuni antefatti, giustamente fai la tua osservazione.
Ho contestato a Manrico, genericamente, quello che scritto perché ancora c'è qualcosa da definire nel programma del 2015.
Per quanto riguarda l'IMAC, già dall'inizio, quando Manrico ne fece comunicazione, gli feci i complimenti per la magnifica idea di portare qualcosa di nuovo, veramente nuovo, che fosse svincolato dall'egida dell'AeC e anche della FAI, auspicando che con una formula del genere tanti maxi che sono presenti sui nostri campi delle varie associazioni, finalmente potessero uscire allo scoperto e confrontarsi con programmi molto più abbordabili, cosicchè si potesse tornare ad avere un numero MOLTO interessante di volatori maxi ed anche riuscire a fare delle giornate di gare solo con loro.
Quindi, vedi bene che non ho niente in contrario con Manrico! Però questo va "leggermente" in contrasto con la filosofia del Cisalpino e a discapito, come leggi in quello che ha postato Manrico, sparisce la categoria Esperienza, che, non so se tu sai, è la categoria dedicata ai nuovi, vecchi o giovani che siano, che si affacciano per la prima volta ad una gara, ad un programma definito anche se facilitato, con modelli più o meno adatti. Praticamente la "BASE".Siccome non si nasce tutti "volati" ho ritenuto opportuno cercare di
riaccendere l'interesse del Consiglio a che sia ripresa in considerazione detta categoria.
Ora, visto che il Consiglio direttivo del Cisalpino si riunirà entro la prima quindicina dei gennaio e quindi ci saranno delle notizie più certe, ecco perchè ho "sgridato" Manrico per l'inesattezza. Poi se vuoi posso andare avanti ancora!
Credo di aver dato una spiegazione educata e civile dell'argomento, che almeno a me sta molto a cuore!!!
Inoltre, dato che non si tratta di trucchi, truffe, evasioni e/o movimenti massonici, il mio invito é di firmarsi con nome e cognome anzichè rimanere nascosti dietro ad un nick!!!!
Buoni voli a tutti
Alfredo Chiodo
poldone non è collegato   Rispondi citando