Discussione: Che ne dite ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 07, 11:44   #7 (permalink)  Top
Il Nero
User
 
Data registr.: 13-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da tittosmodel
Bhè sì ,potrebbe essere utile sapere il nome di ogni parte dell'aereo Ho un simulatore ( FMS ) e mi alleno con lui da circa tre mesi ora voglio passare al volo "vero" , solo che quando ho comperato il modello non avevo visto che era 3 ch ... io voglio poter avere un 4 ch per usare tutte le funzioni della radio ed imparare a pilotare così . Capisco che quello che dici è molto fondato , ma credimi sarei capace di costruirmi anche un aereo da solo (e presto lo farò ). Non conosco i nomi dei vari componenti ,ma sò bene come funzionano e a cosa servono le varie parti di un aereomobile . Presto eseguirò la modifica che ho sopra elencato e magari posto qualche foto per consigli e per fare vedere la mia realizzazione .
Non volevo assolutamente scoraggiarti ne essere saccente, volevo solo darti qualche definizione per incoraggiarti a cercare approfondimenti.

Quanto al fatto di cominciare subito con un quattro assi, è sicuramente possibile, ma io preferisco imparare prima con un bel trainer tre assi lento lento... ci sarà tempo dopo per sfruttare tutti i canali della tx!
In bocca al lupo e posta qualche foto!
Ciao
Il Nero non è collegato   Rispondi citando