Citazione:
Originalmente inviato da athxp guarda che la taranis, e il sistema opentx, una volta che si è capita la logica di funzionamento funziona tutto al primo colpo e alla perfezione.
certo, prima richiedono un minimo di dedizione, questo si...ma dopo i risultati non sono paragonabili. |
mai messo in dubbio la versatilità della taranis e di opentx; prevengo dalla turnigy 9xr dove ho già fatto esperienza con opentx apprezandone le versatilità e la sua immediatezza.
Ora chiedo dove reperire le informazioni per poter fare telemetria con la X8R o meglio per cominciare ad avere semplici informazioni telemetriche.
Sono perfettamente consapevole che a voler OSD od altre info complete ci vuole ben altro; sta di fatto che anche per cominciare tutti dicono che è facile ed immediato ma nessuno di dice come o dove reperire info e/o sensori aggiuntivi......... per es. ci vogliono altri sensori per le informazioni telemetriche?
se si quali, dove si reperiscono, ( hobby king..... jonathan... ) e come si collegano e sttano?
grazie mille
GP