Discussione: batterie lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 14, 20:20   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.549
Citazione:
Originalmente inviato da Noah2011 Visualizza messaggio
Ciao a tutti e buon Natale,solo una piccola curiosità' da ignorante..per caricare una batteria lipo da 1900 mA,con una corrente massima per la carica,suppongo,da 5.7 mA,il carica batteria a quanto e' meglio impostarlo?..ho notato che più' mi avvicino ai 5.7 meno tempo ci mette per caricarsi,ma poi la carica dura meno?..cos'è' meglio fare,insomma ,per aver la miglior prestazione e durata della lipo?..grazie in anticipo..
5.7 mA, sicuro che non sia 5.7 A ? Perchè nel primo caso ci vorrebbero quasi due giorni per caricare la tua batteria.
In genere è consigliato caricare alla stessa corrente nominale "C" della batteria , nel tuo caso 1,9 A, o addirittura meno. Ti sarà d'aiuto leggere " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 26 dicembre 14 alle ore 20:23
windsurfer non è collegato   Rispondi citando