come procedono i lavori?
la scatolina in blu con la scritta lsd 6.0v è il pacco batterie per la ricevente?
quando farai il buco per la trasmissione, ti consiglio di farne uno piccolino dall'interno per segnarti il punto esatto, e poi allargalo dall'esterno dello scafo in modo da angolarlo bene secondo l'inclinazione che riceverà la trasmissione, e se non sai ancora come incollare il tubo d'ottone allo scafo, tagliuzzalo nella parte che verrà tra interno ed esterno dello scafo in modo da farlo aggrappare alla colla che metterai, io ho usato la bicomponente Uhu, non quella rapida meno forte, ma quella più forte che indurisce del tutto dopo 7-12 ore.
ps. occhio a piegare il tubo d'ottone.. una soluzione molto efficace e rapida è stemperare il tubicino in ottone (anche sui fornelli della cucina) lascialo raffreddare da solo, riempilo di sabbia e tappa i 2 fori con una pallina di carta bagnata (compressa bene la sabbia all'interno), io prima di piegarne una bene ne ho rovinati 2 e devo ancora piegare gli altri 2 per lo scafo nuovo..
la prima volta li ho dimenticati sul camino e si sono sciolti proprio

la seconda l'amico mio li ha stemperati e messi in macchina, dove si sono poi piegati per i fatti suoi... inutilizzabili..