| Esc e Motore
Ciao a tutti. Ho fatto una gran cazzata    . Su un modello 1/10 off 2wd ho installato una combo ezrun piccolina, un 35 A, tanto per vedere come girava il modello. Rincoglionito dall'ora tarda ho invertito i collegamenti sulla batteria e..zac!....esc bruciata. Ora vorrei verificare lo stato del motore, se funziona ancora e visto quanto successo, prima chiedo info!
Ho in casa un altra esc, una hobbyking da 100A. La mia domanda è: posso collegare ad un motore, che al massimo richiede un picco di 32 A, su una esc da 100A? O di sicuro brucio il motore? L'esc dovrebbe fornire la corrente richiesta dal motore giusto? Non è che quando dò tutto gas mi scarica 100A sul motore giusto?
Altra cosa: sul motore ci sono i connettori da 3 mm mentre la esc ha i cavi ben più grossi ai quali però ho saldato i connettori da 3 mm (per poterci collegare il motore ovvio). Brucio tutto anche qui?
Grazie per la info.
Ciao
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|