Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 14, 14:56   #6 (permalink)  Top
DoTuttoPasso
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Scusate se rispondo solo ora, ma mi ero scordato della discussione.

Condivido i vostri consigli, ma sono tutte variazioni già tentate che non hanno portato a nessun cambiamento (da qui il sospetto di un malfunzionamento).

L'LVC ho provato a settarlo sia manualmente per pacchi 6s 18,0V e dopo il primo cut-off inaspettato e dopo anche la prova di settaggio in "AUTO" senza effetti, ho provato a "forzare" il sistema impostando manualmente 4 lipo in modo da abbassare la soglia a 12,0V... niente. dopo neanche 3 minuti taglio e via andare.

Timing... gli HET secondo il fabbricante vogliono un timing generalmente impostato su "LOW" nei regolatori che prevedano un impostazione automatica oppure intorno ai 7° nel caso si voglia fare le cose "di fino" manualmente (ho provato "Low auto" e "manula 6°) ma niente è cambiato.

Tenete presente che questo regolatore HET è stato da me usato su motore HET, pertanto sarebbe lecito aspettarsi un ottimizzazione dei settaggi e quindi un utilizzo soddisfacente (quantomeno senza "failures") già su valori AUTO.

Secondo me qualcosa non va. Ho contattato il negoziante, mi ha chiesto qualche giorno di tempo, ma non vedo alternative al "RESO"... intanto ho messo un ESC Castle Creation 160Hv LITE e lo scorso fine settimana il G91 ha volato una quindicina di volte in maniera impeccabile col il GPS che ha segnato i 150Km/h.

Ciao
__________________
Marco Consumi_Firenze

Ultima modifica di DoTuttoPasso : 22 dicembre 14 alle ore 14:59
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando