|
Problema risolto!!!!
in pratica il modulo di telemetria viene consegnato con impostazione predefinita HOTT.
potendo dialogare con tutti i sistemi più diffusi, (Jeti Duplex (EX),Multiplex M-Link
Graupner/SJ HoTT Robbe/Futaba FASSTest S.BUS2 JR DMSS FrSky) occorre dunque entrare nel setup del modulo attraverso un accessorio che si chiama UniDisplay, e selezionare la "lingua" di dialogo con la radio (Jeti nel mio caso).
è stato un attimo: ora la telemetria funziona perfettamente.
è in grado di dare contemporaneamente:
Voltage / current / capacity / power / energy /Brushless rpm / height / Climb
devo solo capire il numero di poli del motore elettrico per indicare correttamente i giri motore.
l'obiettivo è avere un sistema che sia in grado di darmi la percezione e gli allarmi in caso di batterie spompate e contemporaneamente indicazioni del variometro.
appena riesco farò la prova di volo.
inoltre il sistema è scalabile potendo aggiungere gps, e altri sensori della serie.
da quello che ho letto pare sia molto apprezzato!
Alessandro
|