Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 14, 11:42   #13 (permalink)  Top
/dev/null
User

Data registr.: 16-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
In questo negozio, dove tra l'altro puoi trovare tutto quanto serve a lavorare i compositi, al primo ordine ti mandano gratuitamente un bellissimo manuale che in modo semplice ti spiega come addentrarti nel mondo della lavorazione delle resine........ti assicuro che e' molto piu' efficace di mille tutorial trovati in giro e fatti da persone di cui non conosci le effettive capacita'.......

MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO
Ciao, grazie delle risposta! Interessante il negozio di cui al link, molto fornito (da quel che capisco io e per quello che serve a me). Unica cosa che posso dire è che i prezzi sono un po' alti, ma credo sarà anche perché i prodotti saranno specifici per fare modellismo (insomma, a me sulla moto 100gr in più in meno non cambiano, tanto ho 100cv che tirano avanti )

@ranox: bello il negozio ho trovato questa resina Resina EPR320(721)+EPH161(XL) 1,250 kg. e dato che so quel che so mi chiedevo se è epossidica (se sì, avrebbe anche un bel prezzo). INteressante anche vedere che i tempi di lavorazione sono di 90/100 minuti...io per fare il mio stampo ho pesato anche solo 5 gr di resina al colpo per non buttarla via (ma sarà perché son lento )

Ultima modifica di /dev/null : 19 dicembre 14 alle ore 11:48
/dev/null non è collegato   Rispondi citando