Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 14, 01:31   #7 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.018
Le comparazioni andrebbero fatte da chi almeno ha una approfondita conoscenza di come funziona questo mondo in generale, magari effettua test e magari non usa le lipo turnigy con i contatti deans e i cavi di prolunga da 40cm 14 awg ..

I neumotor, insieme a lehner, aveox, plettenberg ecc.. sono sempre stati motori eccezionali, dalle prestazioni indiscutibili.

Qui non si parla di convenienza, ma di prestazioni. Certamente i miglioramenti non sono lineari con la differenza di prezzo tra un neu e un het, ma di certo ci sono, se non i tiro, in consumi.. in efficenza generale. Occhio però , se si sbaglia il setup, non c'è modo di scoprire differenze.. e soprattutto, se le si vuole vedere, a volte non basta "l'occhiometro" o "l'orecchiometro".. serve un banco prova. Arrivati a certi livelli, anche un miglioramento minimo comporta una spesa in materiali e/o in progettazione immediatamente più alta... e queste cose si pagano.

così come vi è differenza tra un regolatore castle creation degli ultimi e un mgm, tra una ventola changesun e un schubeler.. vi sono anche motori che indiscutibilmente vanno meglio.

di certo non rappresentano mai il miglior rapporto qualità/prezzo..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando