Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 14, 20:56   #8 (permalink)  Top
alex1974
User

L'avatar di alex1974

Data registr.: 10-01-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Visualizza messaggio
Alex, grazie infinite!
Grazie al tuo EEPE ho iniziato a capire un po di cose, sbagliavo a settare la radio (la tenevo in modo1 per gli aerei).
Messa in modo3, ho fatto il reverse dei servo di DX e SX ed ora i movimenti sono corretti.
Ho ancora tantissima strada da fare, è la prima volta che setto un elicottero quindi oltre alle difficoltà della radio, ho anche le difficoltà nel comprendere bene il funzionamento di tutto il sistema ma leggendo e rileggendo la guida di firedragon, piano piano faccio progressi.
Quasi certamente il primo volo sarà un terno al lotto, con molta probabilità schianterò o non riuscirò ad alzarmi, ma mi rende felice il fatto di iniziare a comprendere piano piano quello che ci sta dietro.
Ho visto che hai scelto di utilizzare le fasi di volo anziché creare più linee (in base al posizionamento degli switch) nei mixer. C'è un motivo particolare?
Ho imparato anche che il peso dato a CYC1-2-3 determina lo spostamento del ciclico e quindi l'incidenza delle pale... insomma piano piano...

Ciao se e' tutto a posto quando mandi l'ely in avanti il piatto si piega in avanti a dx .piega a dx a sx piega a sx se tiri su il gas (spegni il motore!!!!!) il piatto deve salire dritto.
occhio anche al senso del giroscopio!!!
quando lo provi addestrati a tenerlo fermo a 5 cm da terra in posizione(fermo hovering) dopo un 6mesi lo puoi schiantare...mi raccomando usa il bottone x spegnere il motore..
ops se hai bisogno scrivimi che ti aiuto anche se ti cacciano dai forum
IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1

Ultima modifica di alex1974 : 16 dicembre 14 alle ore 21:04
alex1974 non è collegato   Rispondi citando