Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 14, 22:40   #28 (permalink)  Top
Ch3ch2oh
User

Data registr.: 03-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Senza offesa, ovviamente.

Buoni voli.
Figurati, si discute....se fossimo sempre tutti daccordo i forum sarebbero tutti muti poi sulla qualità di Tanaris non metto in dubbio assolutamente nulla di ciò che hai scritto.

Tanto più che nel consigliare radio più economiche escludo categoricamente che si voglia pensare a telemetria o programmarsi mix ad hoc.

Ma tento di immedesimarmi in chi comincia, pensando a quando lo feci io...telemetria? io volevo costruirmi un modello e farlo volare! neanche avevo idea a cosa servisse la telemetria....i mix...dual rate, esponenziali...li ho scoperti tutti dopo e se devo essere totalmente sincero sono strafelice della mia"crescita" modellistica.
Avevo pochi soldi da spendere e ho preso una radio usata, il massimo che permetteva era di impostare i reverse dei canali..ho imparato così..

Adesso la tecnologia permette di meglio per pochi soldi, non discuto assolutamente qualità/prezzo di Tanaris...ma quando quei 100€ di differenza (nel mio caso era così) fanno la differenza tra iniziare o meno..oppure prendere un modello scadente piuttosto che uno migliore....io consiglio, lasciate stare la telemetria che verosimilmente non userete per molto molto tempo e concentratevi sulle basi del volo
Ch3ch2oh non è collegato   Rispondi citando