Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Se vuoi spendere bene ed una sola volta, la radio giusta è un'altra. La turnigy9x e la flysky devi moddarle per farle diventare telemetriche, modifiche però che mai ti daranno tante funzionalità che puoi sfruttare con la telemetria moderna, ad es. non potrai registrare i dati telemetrici di volo, non potrai ascoltare messaggi vocali da te impostati per evitare di vedere il display mentre piloti, etc.
A mio avviso il tuo budget è troppo basso per acquistare una radio seria e riconosciuta come affidabile da molti nonché a buon mercato sia la radio che le riceventi ed i sensori telemetrici. Sei però fortunato, da ormai un anno e poco più te la cavi a partire dal doppio e proprio a quella che costa appena il doppio mi riferisco, questa radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore. Una radio che come potrai osservare va a ruba (in tutto il mondo) e difficilmente si ha la fortuna di trovarla disponibile, nel caso basterà ordinarla per averla mediamente in un mesetto o poco più. |
Long non te la prendere, lo dico scherzando

abbiamo capito che ti piace la tanaris!!! e a chi non piacerebbe?
ma il punto stà proprio nella spesa...ci sono valide alternative per chi non vuole spendere 200 e rotti per la radio...magari perchè non sa se continuerà....magari perchè vuole concentrarsi sul modello e non sulla radio....magari perchè quei 100 in più proprio non li ha da spendere in questo momento e fanno la differenza tra cominciare e non cominciare...
tutto quello che è stato detto sulla Tanaris è verissimo, ma capisco molto bene i problemi iniziali ed i dubbi sullo spendere molto per un prodotto che, inizialmente, non serve così completo.
Io resto dell'idea...se puoi spendere senza pensarci troppo: allora prendi la Tanaris
Se il tuo budget è al limite...o non sai quanto come e quando una radio di quel genere potrà veramente tornarti utile: allora scegli Turnigy, Flysky ecc...di alternative ce ne sono molte anche meno della metà di 200 e rotti.
in ogni caso sono radio che non faticherai a rivendere oppure da tenere come muletto in caso di problemi con la primaria.