Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 14, 12:15   #6 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da desartstudio Visualizza messaggio
Si è vero sorry

Oramai da 2 anni piloto multirotori, per piacere e lavoro, mi piacerebbe approfondire e vedere altro , ma vedo molti simulatori, anche con costi significanti, e non vorrei doverne comprare + di uno
Per la radio c'è un adattatore usb to jack 2.5 ho visto, poi ci sono i vari connettori in base alle marche sembra.. ma sono in ppm? s-bus? come vanno 3 contatti a passare i segnali degli almeno 4 principali comandi ?
E' in PPM. Cerca su google RC PPM MODULATION e ti si svelerà la verità assoluta!!! In sintesi, su un singolo segnale possono passare molti canali. Lo standard usato nelle nostre radio ne prevede tipicamente fino ad una decina.

Il segnale PPM è un segnale che rientra tranquillamente nella banda audio (portante 50 Hertz e banda occupata dalla modulazione fino a 1000 Hertz) e può essere gestita dalla scheda audio del pc. Il simulatore di volo è quindi in grado di leggere quel segnale ed usarlo in modo opportuno.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando