Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 14, 10:27   #22 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da lucabrenna Visualizza messaggio
ciao ragazzi mi inserisco anche io
il mio dubnbio è turnigy 9x oppure devo 10 oppure radiolink at9
voglio la telemetria
leggendo voi mi è saltata in mente anche la flysky th9x
il budget è intorno alle 100 euro piu o meno

cosa consigliate, vedo che la turnigy va stra moddata per la telemetria

consigliatemi
Se vuoi spendere bene ed una sola volta, la radio giusta è un'altra. La turnigy9x e la flysky devi moddarle per farle diventare telemetriche, modifiche però che mai ti daranno tante funzionalità che puoi sfruttare con la telemetria moderna, ad es. non potrai registrare i dati telemetrici di volo, non potrai ascoltare messaggi vocali da te impostati per evitare di vedere il display mentre piloti, etc.

Della devo 10 invece posso dirti che usa una tipologia di link 2.4ghz omologato solo ed esclusivamente per campi aeromodellistici (in teoria non potresti andare da nessun'altra parte ...).

La at9 non la conosco ma bada bene a prendere una radio non solo telematrica ma anche funzionale perché ricomprare un sistema radio per errore del primo è la beffa che si aggiunge al danno.

A mio avviso il tuo budget è troppo basso per acquistare una radio seria e riconosciuta come affidabile da molti nonché a buon mercato sia la radio che le riceventi ed i sensori telemetrici. Sei però fortunato, da ormai un anno e poco più te la cavi a partire dal doppio e proprio a quella che costa appena il doppio mi riferisco, questa radiocomandi 8-20ch frsky | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore. Una radio che come potrai osservare va a ruba (in tutto il mondo) e difficilmente si ha la fortuna di trovarla disponibile, nel caso basterà ordinarla per averla mediamente in un mesetto o poco più.

Vedi tu, di questa radio se ne parla tantissimo anche qui sul nostro forum.

Ultima modifica di LONGFLYER : 15 dicembre 14 alle ore 10:33
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando